Chi siamo

Bianchi Valerio fonda la IDROTERMICA RIMINESE ben 40 anni fa eseguendo impianti sia negli edifici destinati a civile abitazione che nei capannoni industriali e artigianali.

L’idrotermica Riminese, in effetti è una costola della BIMOTA (attuale casa motociclistica) che era stata fondata da tre soci: Bianchi (BI) Morri (MO) e Tamburini (TA), quando gli altri due soci hanno deciso di dedicarsi completamente al mondo delle due ruote, Bianchi Valerio si impegna, con la propria azienda a continuare l’attivita di termoidraulica nel segno della qualità e della soddisfazione del cliente.

La stima guadagnata sul campo vede IDROTERMICA RIMINESE espandersi in tutta la regione affiancando le maggiori imprese edili riminesi con le quali nasce un forte legame di fiducia e di esperienza.

Citiamo le realizzazioni alberghiere più importanti della riviera romagnola quali, tra l’altro, l’Hotel Punta Nord, l’Hotel Plaza, L’Hotel Tamanco, poi possiamo ricordare la catena dei negozi Max Mara di Rimini e di Pescara sino alle filiali regionali della CARISBO.

Dall’anno 1990 Bianchi Valerio è stato affiancato dal figlio Giuliano, diplomato Perito Termotecnico che si incarica ben presto di progettare e ottimizzare i nuovi impianti così da produrre la migliore offerta economica legata alla migliore soluzione tecnica.

La capacità di eseguire i grandi impianti civili e industriali, ed allo stesso tempo soddisfare le richieste della media e piccola utenza permettono a IDROTERMICA RIMINESE di essere l’interlocutore ideale per soddisfare ogni richiesta della clientela.

Nome
E-mail
Telefono
Messaggio
   
  *Acconsento al trattamento dei dati personali (Privacy). Leggi qui.
Verifica visiva: inserisci il codice qui sotto

Idrotermica Riminese: energie alternative - impianti di riscladamento e condizionamento - impianti idrico sanitari
Via del crocifisso, 22 - 47900 Rimini - tel/fax: 0541 77 12 76 - P.IVA: 00 175 850 403

Progettazione grafica di: GD - Gravina Diego graphic designer